Studioidea nasce grazie all’intuizione e all’esperienza professionale di Beppe Merola, consulente creativo e strategico conosciuto ed apprezzato nel settore della comunicazione.
Grazie a lui, Studioidea è diventata una delle migliori Agenzie di Comunicazione Creativa e Marketing, perché offre al cliente un servizio plurimo, forte dell’esperienza maturata in 30 anni a stretto contatto con gli imprenditori. Si pone come interlocutore per le imprese, capace di raggiungere obiettivi spesso considerati da molti, difficili da raggiungere.
Beppe Merola è il consulente creativo e strategico ideale per l’imprenditore che ricerca strategie di comunicazione innovative, originali e per questo vincenti. E che vuole farlo affidandosi ad un professionista e ad un team di specialisti, che garantiscono risultati tangibili e con un servizio a 361°, che accompagnerà l’azienda in ogni suo passo.
Punto di forza di Beppe Merola sta proprio nell’analisi aziendale, progettazione e realizzazione di interventi mirati e pogrammati. Ogni azione ha alle spalle uno studio attento delle esigenze che ciascun cliente possiede e si sviluppa ai fini del raggiungimento di obiettivi già ben individuati.
Beppe Merola, ha sviluppato negli anni e coordina le aree Marketing Aziendale e Sportivo, Design, Progettazione Grafica e Web Strategy, tutte gestite da professionisti di altissimo valore.
Ha stretto partnerships e partecipazioni con aziende del comparto produttivo nell’area stampa, sviluppo applicativi web e multimedia, progettazione e organizzazione di eventi.
Dal 2004, inoltre, Beppe Merola è stato iscritto all’Albo Professionale dei Tecnici Pubblicitari Professionisti, facendone parte anche con il ruolo di Coordinatore Puglia TPP.
Beppe Merola è un consulente che ha acquisito un notevole know-out prestando la propria creatività a diverse organizzazioni.
Ha collaborato con importanti realtà imprenditoriali, tra le quali la SOMED SpA Gruppo Argenta (azienda leader in Italia nel settore Vending), la Garofoli SpA (famosa in tutto il meridione per la distribuzione e vendita di materiale elettrico), Fitobios (Prodotti naturali, integratori alimentari e Dispositivi Medici), Natuzzi SpA, Gruppo Turi SpA, Cantine Coppi. (per citarne alcuni).
La sua attività di consulente creativo e strategico è stata preziosa per le collaborazioni anche con Enti Pubblici (com’è avvenuto con la Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Comune di Modugno, Comune di San Giovanni Rotondo, Amiu SpA e Aeronautica Militare).
Intensa anche la collaborazione con partner specializzati nello sviluppo dei mercati esteri (internazionalizzazione).
I casi di successo sono innumerevoli ed è sempre pronto per nuove e avvincenti progetti.