Esplorare l’azienda, conoscere le potenzialità del prodotto/servizio, comprendere e definire precisi obiettivi. Individuare l’idea vincente, condividerla, e sviluppare sul concept creativo una strategia comunicativa con strumenti mirati.
La consulenza creativa e strategica consiste in:
briefing dedicati alla individuazione dell’idea/concept utilizzabile per il raggiungimento dell’obiettivo.
Tutti i briefing saranno condotti dai nostri consulenti secondo format Studioidea consolidati. La consulenza creativa e strategica Studioidea prevede:
-analisi dell’attività commerciale
-analisi del prodotto/servizio
-analisi del settore merceologico e del mercato di interesse
-studio e valutazione di tutte le attività di comunicazione precedenti e relativa valutazione dei risultati -individuazione di obiettivi raggiungibili
-individuazione dei mezzi/strumenti idonei al raggiungimento degli obiettivi
-individuazione di un concept originale e rappresentativo dell’azienda/prodotto
-relazione finale con proposta operativa
I moduli proposti:
Ogni consulenza verrà strutturata ad hoc in base alle reali esigenze del committente previa analisi gratuita di un nostro esperto consulente.
richiedi informazioni senza impegno